Loading color scheme

pluricertificata

Lavorare come società di noleggio pullman con conducente non ci basta. Vogliamo garantire ai nostri clienti uno standard di qualità superiore in ogni momento ed in qualunque condizione. Per questo abbiamo adottato un protocollo interno specifico, volto ad aumentare la sicurezza ed il comfort a bordo durante i transfer, i tour organizzati, il noleggio per club sportivi e le altre prestazioni offerte ai clienti. Gli accorgimenti adottati in questo senso includono la formazione interna del personale in quella che abbiamo ribattezzato Iseco Bus Academy, ed ancora il controllo e la revisione costante della flotta di automezzi, l'impiego di tecnologie all'avanguardia, senza contare l'esperienza maturata negli anni e la particolare sensibilità dei conducenti nei confronti delle condizioni meteo, del fondo stradale, dei rischi lungo il percorso e così via.

Le certificazioni ottenute finora da Iseco Bus comprendono:

ISO 9001

La ISO 9001 è la normativa di riferimento per chi vuole sottoporre a controllo qualità il proprio processo produttivo in modo ciclico, partendo dalla definizione dei requisiti, espressi e non, dei clienti e arrivando fino al monitoraggio di tutto il percorso/processo produttivo.

ISO 14001

Certificarsi secondo la ISO 14001 non è obbligatorio, ma è frutto della scelta volontaria della nostra azienda impegnatasi a mantenere attivo e migliorare di anno in anno il proprio sistema di gestione ambientale.

ISO 18001

La certificazione OHSAS, anche nota come ISO 18001, attesta l'applicazione volontaria da parte nostra di un adeguato controllo nei confronti della sicurezza e della salute dei lavoratori.

ISO 39001

Certificarsi secondo la norma ISO 39001 non è obbligatorio, ma è frutto della scelta volontaria della nostra azienda di mettere in opera un sistema di gestione per la riduzione del rischio stradale attraverso particolari accorgimenti e un'attenta formazione del personale.